Prestampa flexo in fotopolimero

La flexografia è una tecnica di stampa che prevede l’utilizzo di lastre realizzate in fotopolimero che, tramite la rotazione su di un rullo dosatore, deposita l’inchiostro sul supporto. Questa tecnica di stampa sta crescendo in maniera esponenziale grazie ai costi di gestione e impianto molto convenienti e avendo raggiunto standard qualitativi molto elevati.

La stampa flexo viene utilizzata sempre di più per la stampa su packaging, imballaggi, film trasparenti, alluminio, carta, sacchetti di plastica e molti altri tipi di supporti.

Grazie alla specializzazione nella realizzazione di impianti stampa flexo, maturata in tanti anni di attività, Orbafless è in grado di fornire un valido servizio di consulenza e assistenza in ogni fase di prestampa grafica, garantendo rapidità e precisione.

Prestampa-flexo-grafica-bologna-casalecchio-di-reno

Contattateci per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato. Operiamo in Italia e all’estero, soprattutto in Emilia Romagna tra Bologna, Casalecchio di Reno, Modena e provincia.

Per-imballaggi-cartotecnica-bologna
Lastre-in-fotopolimero-casalecchio-di-reno
Software-all-avanguardia

Affianchiamo il cliente in ogni fase di stampa

La prestampa è la chiave per la riuscita ottimale del lavoro, la fase più creativa, che va ad influenzare in maniera determinante la successiva fase di stampa. Per questo ci avvaliamo di tecnologie e software estremamente all’avanguardia, tramite i quali le idee dei clienti prendono forma e i loro progetti si materializzano.

Acquisizione e analisi, digitalizzazione e grafica, sono le fasi principali durante la prestampa.

Si elaborano immagini, testi, fotografie e idee, seguendo e sviluppando le indicazioni del cliente e, grazie alla nostra esperienza, garantiamo un affiancamento dalla prima fase di impaginazione grafica, fino alla resa migliore del colore, per arrivare alla scelta dei supporti di stampa.

Prestampa-grafica-casalecchio-di-reno
Impianti-prestampa-flexo-bologna
Film-trasparenti

Cura e attenzione per i dettagli

Proprio perché, per noi, la resa del colore è fondamentale, siamo attrezzati per fornire al cliente prove colore in digitale, per permettere una verifica conclusiva il più attendibile possibile, prima di procedere con la tiratura di stampa.

I grafici si occupano di correggere tutte le eventuali imperfezioni, effettuano le prove di colore e autorizzano la stampa vera e propria.

Il lavoro viene eseguito con molta cura e attenzione ad ogni più piccolo dettaglio, sulla base delle precise istruzioni del cliente fornite durante la fase di consulenza con un nostro professionista.

Contattateci per richiedere un preventivo personalizzato. Operiamo in Italia e all’estero, soprattutto in Emilia Romagna tra Bologna, Casalecchio di Reno, Modena e provincia.