Produzione di impianti flexo

Nella stampa flexografica, la gestione del colore è una parte essenziale e fondamentale di tutto il flusso di lavoro poiché assicura che le specifiche dettate dal cliente siano in target con il risultato di stampa.

Per la moltitudine di materiali e per la presenza più alta di colori speciali, la stampa flexografica e, di conseguenza, la sua gestione e selezione del colore, possiede molte più variabili della stampa offset.

Orbafless consapevole dell’importanza di questo aspetto e grazie alla sua esperienza e tecnologia è in grado di garantire che il risultato sia conforme alle aspettative.

A tutti i nostri clienti offriamo la produzione di impianti flexo per stampa su cartone pellicole per stampa, timbri e produzione di cliché. Operiamo in Italia e all’estero, soprattutto in Emilia Romagna tra Bologna, Zola Pedrosa, Modena e provincia.

Impianti-flexo-bologna-zola-pedrosa
Gestione-e-selezione-del-colore-bologna
Produttori-impianti-flexo-zola-pedrosa
Utilizzo-di-matrice-rilievografica

Resa ottimale della creatività sul packaging

Il servizio di prestampa grafica è cruciale per garantire al cliente la resa ottimale della creatività sul packaging. Per questa ragione, da anni investiamo le nostre risorse nello studio e nello sviluppo della grafica per la stampa flessografica.

Attraverso l’ausilio dei migliori software grafici, delle ultime tecnologie disponibili sul mercato e con l’esperienza del reparto grafico, siamo in grado di intervenire tempestivamente in maniera sicura e affidabile per rilevare eventuali errori di interpretazione dei colori, errate impostazioni di sovrastampa, trapping non corrette, interruzioni tonali o effetti moiré.

Stampa-pellicole-produzione-cliche-zola-pedrosa
Stampa-flessografica-su-cartone-bologna
Interpretazione-dei-colori

Clichés di alta qualità

La flexografia, grazie all’utilizzo di una matrice rilievografica, in gomma o polimero, è nettamente più versatile della stampa offset e permette di stampare con successo anche su superfici quali il film, il cartone ondulato e gli imballaggi plastici. La stampa flexo nasce proprio per questo genere di prodotti, caratterizzandosi per la sua velocità produttiva e il prezzo contenuto di produzione.

La recente evoluzione tecnologica ha permesso di sviluppare la tecnica flessografica fino ad ottenere clichè pressoché perfetti, in grado di stampare con grande precisione anche quotidiani e riviste.

Contattateci per maggiori informazioni in merito al nostro servizio. Operiamo in Italia e all’estero, soprattutto in Emilia Romagna tra Bologna, Zola Pedrosa, Modena e provincia.