Realizzazione impianti stampa

Grazie alla nostra consolidata esperienza nel campo della stampa flexo, offriamo diverse possibilità di scelta sia sullo spessore che sulla composizione del prodotto. Attenzione al dettaglio, competenze tecniche specialistiche di alto livello, passione per il nostro lavoro e grande attenzione alle esigenze di ogni cliente, rappresentano i punti di forza che ci hanno permesso di eccellere nella realizzazione di impianti stampa flexo garantendo prodotti di eccezionale qualità, utili per ogni esigenza di contenimento di qualunque tipologia di prodotto.

La flessibilità della stampa flexografica e l’abilità dei nostri progettisti assicurano ai nostri clienti prodotti resistenti, pratici e funzionali.

Realizzazione-impianti-stampa-flexo-bologna-san-lazzaro-di-savena

Contattateci per la realizzazione di impianti stampa flexo per stampaggio su cartone e per la produzione di lastre in fotopolimero. Operiamo in Italia e all’estero, soprattutto in Emilia Romagna tra Bologna, San Lazzaro di Savena, Modena e provincia.

Produzione-lastre-in-fotopolimero-bologna
Stampa-su-cartone-san-lazzaro-di-savena
Buona-saturazione-del-colore

Una soluzione economica ma di alta qualità

Il mondo della stampa è in continua evoluzione, con margini di crescita interessanti e un progresso tecnologico che pare inarrestabile. Secondo un’indagine, i buyers mettono al primo posto la qualità dello stampato e le caratteristiche intrinseche dello stesso, seguita dal prezzo finale. Questo significa che l’industria del packaging ricerca prodotti di alta qualità, che sappiano soddisfare le richieste del marketing contemporaneo (grande resa cromatica con una buona saturazione del colore, stampa precisa e flessibile per quanto riguarda i dettagli e i caratteri), ma che al tempo stesso scontino un prezzo di realizzazione competitivo.

In tal caso, la flexografia offre una soluzione di primo piano: nata proprio come tecnica di stampa rapida ed economica per gli imballaggi e per il packaging, nel tempo si è raffinata fino a competere con la stampa diretta, pur rimanendo economica. Il principale vantaggio di questa tecnica di stampa è la versatilità d’uso: i clichè di fotopolimero (o gomma) usati in flexografia sono adatti alla stampa su cartone ondulato, su film plastici e persino sull’alluminio.

Per chi cerca una soluzione economica, ma di alta qualità, la flexografia è la scelta migliore, a patto di affidarsi a un’azienda che realizzi impianti per la stampa flexo di alta qualità come Orbafless.

Contattateci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo in Italia e all’estero, soprattutto in Emilia Romagna tra Bologna, San Lazzaro di Savena, Modena e provincia.

Produzione-impianti-stampa-san-lazzaro-di-savena
Realizzazione-impianti-stampa-flexo-bologna
Processo-tecnologico-inarrestabile